Porzione di trifamiliare
Dettagli
Descrizione
PORZIONE DI TRIFAMILIARE SU 3 LIVELLI CON AMPIO GARAGE E GIARDINO PRIVATO – VENA DI IONADI
VENDITA PRIVATA – NO AGENZIE
In zona Vena di Ionadi, proponiamo in vendita ampia porzione di trifamiliare di circa 230 mq, parzialmente indipendente, sviluppata su tre livelli e caratterizzata da generosi spazi interni, ampio garage indipendente e corte esterna con giardino privato.
L’immobile si compone di:
PIANO RIALZATO
* Ingresso
* Cucina abitabile
* Ampio soggiorno
* Bagno
* Ripostiglio
* Grande salone
PRIMO PIANO
* 3 camere da letto
* Disimpegno
* Bagno
* Ampio balcone perimetrale
PIANO MANSARDATO
* Disimpegno
* Camera da letto
* Bagno
* Balcone
* Altezza minima della mansarda: 1,40 m
Completano la proprietà un ampissimo garage indipendente e una corte esterna con giardino privato, ideali per chi desidera ampi spazi di servizio e uno spazio esterno da vivere in tranquillità.
L’abitazione verrà venduta priva di mobili, ad eccezione di eventuali elementi di carattere personale che potranno essere concordati separatamente.
Una soluzione ideale per una famiglia alla ricerca di ampi spazi, indipendenza, pertinenze private e possibilità di organizzare gli ambienti secondo le proprie esigenze.
Trattativa privata.
NO AGENZIE.









