ANIMAZIONE

17/09/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Villaggi & Tribù Animazione
Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Vibo Valentia
DESCRIZIONE
Villaggi & Tribù Animazione ricerca 600 animatori da impiegare nell’estate 2018 nei suoi villaggi turistici in Italia e all’estero. Le figure ricercate sono responsabili animazione con esperienza, animatori di contatto ed organizzatori tornei, coreografi ed insegnanti di ballo e fitness, istruttori sportivi di vela, windsurf, canoa, tennis, tiro con l’arco ed equitazione, assistenti bagnanti, animatori per bambini, pianobar e cantanti, scenografi ed attrezzisti, musicisti, dj e tecnici suono/luci, fotografi, gestori boutique, ed altri ancora. Casting a Vibo Valentia e in tutta Italia. Disponibilità richiesta da uno a sei mesi. Lingue gradite:
inglese, tedesco, russo e francese. La ricerca è rivolta a candidati ambosessi con età compresa tra 18 e 30 anni. Per fissare un colloquio nella tua città chiama ai numeri 06 70 22 800 oppure 393 900 43 82.
RISPONDI
Attenzione! Non fidarti dell’inserzionista, se prima del colloquio ti venisse chiesto di inviare i tuoi documenti o dati sensibili diversi dal tuo CV. In caso, segnalaci l’annuncio.
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Vibo Valentia:
Animazione turistica
L'INSERZIONISTA

Via Conegliano, 7-9
00182 Roma (RM)
www.villaggietribu.com