ANIMATORE TURISTICO - senza esperienza - BALLO & FITNESS

Annunci suggeriti

RICERCHIAMO ANIMATORI PER FITNESS E BALLI DI GRUPPO
Ricerchiamo animatori maggiorenni, per balli e fitness. Destinazioni: Trentino, Veneto, Friuli e Abruzzo. Offresi: Fisso mensile più vitto e alloggi adeguati. Contratto regolare a tempo determinato. Possibilità di lavorare con noi in estate e inverno. Entra a far parte anche tu del nostro staff. Scopri chi siamo.
Vedi annuncio
Animatori x Sport-Contatto-Accoglienza-Giochi-Stagione Estiva Invernale 2026
RUOLO RICERCATO ESPERTO ED AMATORIALE: Animatori Animatrici x Sport-Contatto Accoglienza-Giochi-Stagione Estiva Invernale 2026 Italia-Estero anche prima esperienza Vuoi lavorare viaggiando e divertendoti ? MYEVENTS-ITALIA Agenzia Nazionale in collaborazione con diversi TOUR OPERATOR seleziona Animatori ed Animatrici x Villaggi Turistici-Resort-Hotel-Campeggi ANCHE PRIMA esperienza x STAGIONE ESTIVA INVERNALE 2026 NB; NON SIAMO INTERESSATI ad altre attività lavorative come-Ristorazione-Barman-Cuoco-Camerieri-Pulizie-Badanti etc Lavorerai viaggiando-divertendoti-guadagnando e conoscere strutture bellissime Italia/Estero-Costituisce titolo preferenziale la conoscenza la lingua inglese e/o altre lingue. Possibilità di lavorare tutto l'anno con piccole pause tra le stagioni. La ricerca del personale e rivolta a ragazzi/ragazze anche 16 enni(compiuti con consenso scritto di un genitore) MAX 35 enni con-senza esperienza anche ad amici-amiche che vogliono lavorare con te METE ESTIVE; Dove c è il mare.. dalla Liguria in giù-Sicilia-Sardegna-Campania-Litorale Laziale-Litorale Puglia-Litorale Marche(Pesaro-Fano-Falconara-Ancona etc)Litorale Abruzzo(Pescara-Martinsicuro-Giulianova etc) Litorale Adriatico (Rimini-Riccione-Bellaria-Cervia etc)Toscana (isola D'Elba-Castiglione-Mugello-Orbetello-Marina Grosseto etc)Veneto(Jesolo-Lignano-Bibione-Caoria etc)-Milano Marittima etc.. METE ESTERO (Solo Maggiorenni)-SPAGNA Isole Canarie-Baleari-Tenerife-Fuerteventura-Palma di Majorca-GRECIA: Creta Rodi-Kos-PORTOGALLO METE MONTAGNA: Livigno-Courmayeur-Cortina D'Ampezzo-Madonna di Campiglio-Roccaraso-Andalo-Merano-Tarvisio-Colle Isarco-Trentino-Friuli Venezia Giulia-Valle D'Aosta-Basilicata-Molise-Abruzzo-Calabria etc La formazione ufficiale sarà a livello nazionale, dove verrà stabilito il ruolo le attività la disponibilità lavorativa e si terrà tramite; CORSO ON LINE ogni settimana con colloquio e test finale tramite live dal vivo con segretaria(sono 20 ore di video lezioni da guardare e rispondere ad un questionario) oppure Stage a Rimini in presenza ogni fine mese Il corso on line e Stage prevedono come da disposizioni vigenti (per evitare il lavoro a nero) una quota d'iscrizione che comprende (Iscrizione-Tasse e Gestione Amministrativa) che verrà ricalcolata nella stagione lavorativa. OFFRIAMO-Assunzione INPS/INAIL con contratto CCNL Turismo-Attestato Animatore Turistico-Busta paga-con contributi e TFR-Vitto Alloggio sempre incluso-Crescita lavorativa-Benefit-Viaggiare in Italia/Estero. Vogliamo Regalarti una meravigliosa esperienza e dar vita ad un tuo piccolo sogno Invia il tuo CV con FOTO E TELEFONO e sarai contattato/a al più presto
Vedi annuncio
Responsabili Animazione per Villaggi in Italia
La Groovy Smiles Entertainment ricerca animatori turistici fra i 18 e i 35 anni, intraprendenti, solari e dinamici da inserire nel proprio organico, presso le proprie strutture per l'Estate in arrivo! Nel dettaglio le figure ricercate sono: - Responsabili Animazione; - Responsabili Diurno; - Bracci destri. Le skills necessarie per lavorare con noi sono: - Compimento del 18esimo anno entro la data d'assunzione; - Ottima predisposizione al contatto con persone di tutte le età ed educazione, con spirito d'intraprendenza, solarità, dinamismo e resistenza al lavoro di gruppo ed in condivisione; - disponibilità lavorativa minima da Giugno a fine Agosto (meglio se maggiore); - requisito gradito ma non obbligatorio è la conoscenza delle lingue Inglese e/o tedesco e/o olandese e/o danese. La nostra azienda Groovy Smiles Entertainment garantisce per te: - Contratto C.C.N.L. a tempo determinato e contributi regolarmente versati; - Cedolino paga mensile; - Stipendio mensile; - Assicurazione privata; - Vitto; - Alloggio; - Merchandising aziendale composto da felpa, 4 t-shirt, marsupio, panta-mare, lanyard portapass; - Corso di formazione per la sicurezza sul lavoro (art.36 e 37 D.Lgs. 81/2008); - Certificato penale del casellario giudiziale (art.25 D.P.R. 14.11.2002 N.313). Non perdere tempo, inizia a sorridere, parti anche tu con noi e BE GROOVY SHOW YOUR SMILE! Staff GROOVY SMILES ENTERTAINMENT.
Vedi annuncio
ANIMATORI ed ANIMATRICI MINI CLUB STAGIONE ESTIVA 26
Much More presente in 10 regioni Italiane ed all'estero collabora con alcuni tra i più importanti Tour Operator sul territorio nazionale, ricerca e seleziona: - Responsabili Mini Club - Animatori Mini Club (4 – 12 anni) - Animatori Junior Club (13-17 anni) - Educatori - Animatori Baby Club (0 – 4 anni) - Puericultrici Hai almeno 17 anni? Hai disponibilità di almeno 3 mesi continuativi? Ti piace lavorare in Squadra e hai passione, gioia e conoscenza TECNICA? Hai esperienze legate agli Scout, ai Grest e adori i bambini? Ti piace sfidare i tuoi limiti? Cosa Offriamo: - Contratto di lavoro a tempo determinato - Vitto, alloggio - Completa divisa di lavoro - La possibilità di lavorare per i più importanti Tour Operator Destinazioni: Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia, Abruzzo, Sardegna, Egitto. Candidati ora, DIVENTA MUCH MORE
Vedi annuncio
Responsabili Mini Club
Ricerchiamo ARTist, professionisti dell’intrattenimento! Art Group, azienda Leader nel settore dell’Animazione Turistica che collabora con i piu? importanti Tour Operator, seleziona e assume Responsabili Mini Club da inserire nelle migliori strutture turistiche in Italia e nel Mondo sia al mare che in montagna. Competenze: • Problem Solving • Capacità di relazionarsi e conoscenza delle esigenze di bambini di diverse età • Buone doti di leadership • Ottime capacità di organizzazione • Ottime capacità di comunicazione • Attitudine al lavoro in team Mansioni: • Gestire il settore più importante del villaggio dalla mattina alla sera • Gestione del settore e organizzazione del programma quindicinale • Organizzare un programma quindicinale • Gestire lo staff che segue i bambini • Gestire i rapporti con la Direzione Cosa offriamo: • Assunzioni garantite da contratti disciplinati dal CCNL applicato • Crescita professionale • Incremento economico e di responsabilita? ogni stagione successiva • Formazione Gratuita • Vitto, alloggio e la nostra divisa! Lingue:inglese o francese o tedesco (solo in alcune strutture) Diventa ARTist, entra nella famiglia Art Group!
Vedi annuncio
ANIMATORI TURISTICI PER STAGIONE ESTIVA
Ricerchiamo animatori/trici per la stagione estiva 2026 in italia ed estero. Ragazzi siete pronti ad un'esperienza indimenticabile?? Parti con la Top Animation Team ed il risultato è assicurato! Selezioniamo ragazzi e ragazze, con o senza esperienza. Sono ben gradite le lingue, ma non indispensabili (tedesco, russo, inglese, francese). Requisiti richiesti: Età compresa tra 18 e 40 anni Disponibilità minima di 2 mesi Predisposizione al lavoro di squadra Voglia di mettersi in gioco Flessibilità ed energia Benefit: Vitto e Alloggio Contratto Nazionale del lavoro Retribuzione (da concordare in fase di colloquio) Possibilità concrete di crescita nel settore Vivere un’esperienza indimenticabile Ruoli richiesti: CAPI EQUIPE, RESP. DIURNI, DJ, FITNESS, SPORTIVI, BALLERINI, MINICLUB, JUNIORCLUB, ARTISTI… Per info e candidature, inviare CV con FOTO tramite e-mail e vi ricontatteremo al più presto!
Vedi annuncioScopri tutti gli annunci per la tua ricerca
Vedi tutti gli annunciDettagli
Descrizione
RED ANIMATION Agenzia di Animazione Turistica, ricerca per strutture turistiche invernali ed estive animatrici ed animatori FITNESS, BALLERINI e COREOGRAFI con o SENZA ESPERIENZA.
DESTINAZIONI: Italia e Estero
STRUTTURE:
- Navi da crociera
- Hotel
- Villaggi Turistici
- Campeggi
- Resort
REQUISITI: Predisposizione a lavorare in team, flessibilità oraria, predisposizione al ballo e alle attività di fitness quali aerobica, zumba, acquagym, balli di gruppo e similari, è gradita esperienza di studio (certificata e non) nel ballo e nelle coreografie.
OFFRIAMO: Stipendio + Vitto e Alloggio + Viaggio A/R